Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Regione Siciliana
  5. Palermo
  6. Casa Leila
Casa Leila 1
Casa Leila 2
Casa Leila 3
Casa Leila 4
Casa Leila 5

Casa Leila

180 Via Trabucco, Palermo, Italia
da74 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A 7,4 km da Cattedrale di Palermo e 8,6 km da Fontana Pretoria, Casa Leila propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 7 km da Teatro Massimo e 7 km da Teatro Politeama. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Stazione di Palermo Notarbartolo è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Piazza Castelnuovo si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 24 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Casa Leila

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Terrazza

Domande frequenti su Casa Leila

Check-in: 15:00 - 18:00
Check-out: 08:00 - 11:00

Si trova a 18.88km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

Sì, presso Casa Leila gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Casa Leila a Palermo

Alloggi vicino a Casa Leila

Voli consigliati per Palermo