Casa Madì

7.7Buono68 recensioni
57 Via Francesco Bentivegna, Palermo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Casa Madì è una struttura recentemente rinnovata situata a Palermo, vicino a Fontana Pretoria, la Cattedrale di Palermo e il Teatro Politeama Palermo. Tra i servizi offerti in questa struttura vi sono la sicurezza a tempo pieno e il check-in e check-out privati, oltre alla connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. La struttura è per non fumatori e si trova a 700 metri da Piazza Castelnuovo. L'appartamento con una camera da letto è dotato di un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con forno e forno a microonde, e un bagno con asciugacapelli. Asciugamani e lenzuola sono forniti nell'appartamento. Per maggiore privacy, l'alloggio dispone di un ingresso privato. Il complesso di appartamenti ha un'area picnic dove è possibile trascorrere una giornata all'aperto. I punti di interesse popolari vicino all'appartamento includono il Teatro Massimo, Via Maqueda e la Chiesa del Gesù. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Falcone-Borsellino, a 28 km da Casa Madì.

Punti di Interesse Vicini

  • Teatro Massimo: Uno dei teatri più grandi d'Europa, famoso per la sua acustica eccezionale e la bellezza architettonica.

  • Via Maqueda: Una delle strade principali di Palermo, ricca di negozi, caffè e ristoranti, perfetta per una passeggiata e lo shopping.

  • Chiesa del Gesù: Un capolavoro del barocco siciliano, con interni riccamente decorati e una storia affascinante.

Altre Informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Casa Madì è gestita da un host privato, garantendo un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Casa Madì

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area picnic
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Area picnic

Bagno

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati
  • Deposito bagagli (a pagamento)

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Biglietti per i mezzi di trasporto (a pagamento)
  • Cappella o luogo di culto
  • Disponibilità di camere familiari
  • Sicurezza 24 ore su 24
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Casa Madì

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Madì?

Check-in: 13:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 23.22km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

Gli animali domestici sono ammessi presso Casa Madì?

Sì, presso Casa Madì gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Casa Madì?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis