Situato a Palermo, a meno di 1 km dalla Cattedrale e a 16 minuti a piedi dalla Fontana Pretoria, il Da Mari e Paolo è un'accogliente appartamento che offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. La struttura dispone di una camera da letto, un bagno, lenzuola e asciugamani, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e un balcone con vista sulla città. A soli 1,4 km si trova la vivace Vucciria e a 5 km l’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”. Nelle vicinanze, potrete visitare Piazza Castelnuovo, il prestigioso Teatro Massimo e il Teatro Politeama. L'aeroporto più vicino è l’Aeroporto di Palermo-Falcone e Borsellino, situato a 22 km di distanza.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Piazza Castelnuovo: Conosciuta anche come Piazza Politeama, è una delle piazze più importanti di Palermo, circondata da negozi, bar e ristoranti. A soli passi dall'appartamento Da Mari e Paolo.
Teatro Massimo: Celebre teatro lirico di Palermo, è il terzo teatro più grande d'Europa e offre spettacoli di alto livello artistico. A breve distanza dalla struttura.
Teatro Politeama: Importante teatro palermitano che ospita spettacoli di vario genere, dalla musica classica alle rappresentazioni teatrali. Un luogo culturale da non perdere durante il vostro soggiorno.
Altre Informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si prega di comunicare in anticipo a Da Mari e Paolo l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Si ricorda che l'appartamento è gestito da un host privato per garantire un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Da Mari e Paolo?
Check-in: 15:00 - 21:30 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 22.25km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Da Mari e Paolo?
No, presso Da Mari e Paolo gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Da Mari e Paolo?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?