Havana

8.1Ottimo29 recensioni
Vicolo Gaffi, Palermo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

L'appartamento

Havana

, situato a Palermo, Italia, si trova a soli 500 metri dalla Fontana Pretoria, offrendo una vista panoramica sulla città, un balcone e una macchina da caffè per gli ospiti. A breve distanza si trova il vivace Mercato di Ballarò, a soli 400 metri di distanza, mentre gli Ospedali Riuniti sono raggiungibili in 7 km. L'alloggio, climatizzato, dispone di due camere da letto, una TV a schermo piatto, una zona pranzo e una cucina completa di microonde e frigorifero. Gli ospiti possono anche godere di una terrazza privata per rilassarsi durante il soggiorno. Nei dintorni dell'Havana si trovano la maestosa Cattedrale di Palermo, la rinomata Via Maqueda e la storica Chiesa del Gesù. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto Falcone e Borsellino è il più vicino, distante 24 km dalla struttura.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Cattedrale di Palermo: Una delle principali attrazioni di Palermo, la Cattedrale è un capolavoro dell'architettura normanna con influenze arabe e bizantine.

  • Via Maqueda: Una delle strade più importanti e animate della città, ricca di negozi, caffè e ristoranti dove immergersi nell'atmosfera palermitana.

  • Chiesa del Gesù: Un gioiello barocco situato nel cuore del centro storico, con una facciata ornata e interni riccamente decorati.

Altre Informazioni

Si prega di notare che la struttura dell'Havana non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. La gestione dell'appartamento è curata da un host privato, garantendo un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti durante il soggiorno.

Mostra di più

Servizi

  • Adult only
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Havana

I più popolari

  • Adult only
  • Aria condizionata

Solo adulti

  • Adult only

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Havana

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Havana?

Check-in: dalle 13:00
Check-out: fino alle 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 23.97km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

Gli animali domestici sono ammessi presso Havana?

No, presso Havana gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Havana?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis