Surf - By Ligooria

8Buono44 recensioni
33 Via Giuseppe Garibaldi apartamento 4, Pietra Ligure, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

La Surf House - By Ligooria a Pietra Ligure è una struttura accogliente situata in posizione strategica. A soli 200 metri dalla Spiaggia di Pietra Ligure, offre interni climatizzati, un’area salotto, una cucina ben attrezzata e una TV. L'appartamento include lenzuola e asciugamani, garantendo un soggiorno confortevole. A breve distanza si trovano anche altre attrazioni, come la Spiaggia di Borgio Verezzi a 2 km, la Spiaggia di Loano a 2,9 km e le Grotte di Toirano a 9,4 km. Per gli amanti del mare e della natura, questa zona offre numerose opportunità di svago e relax. Inoltre, il Porto Turistico di Alassio è raggiungibile in soli 18 km, mentre il Porto di Varazze dista 41 km. L'aeroporto più vicino è quello di Riviera, situato a 22 km dalla struttura.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Spiaggia di Borgio Verezzi

    : A soli 2 km dalla Surf House - By Ligooria, questa spiaggia incantevole è perfetta per godersi il sole e il mare.
  • Spiaggia di Loano

    : Situata a 2,9 km di distanza, questa spiaggia offre un'ampia distesa di sabbia dorata e acque cristalline.
  • Grotte di Toirano

    : A 9,4 km dalla struttura, le Grotte di Toirano sono una meta affascinante per gli amanti della natura e dell'avventura.

Altre Informazioni

La Surf House - By Ligooria non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si consiglia di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto contattando la struttura tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Si ricorda che in caso di danni alla struttura durante il soggiorno, potrebbe essere richiesto un supplemento fino a EUR 200 al momento del check-out, in conformità con la politica della struttura sui danni. La trasparenza e il rispetto delle regole contribuiscono a garantire a tutti un soggiorno piacevole e senza intoppi.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Surf - By Ligooria

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Surf - By Ligooria

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Surf - By Ligooria?

Check-in: 16:00 - 00:00
Check-out: fino alle 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 52.76km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.

Gli animali domestici sono ammessi presso Surf - By Ligooria?

Sì, presso Surf - By Ligooria gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Surf - By Ligooria?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis