Villa Corallo by BarbarHouse si trova a Porto Cesareo, a 400 metri da Spiaggia di Padula Fede e 39 km da Piazza Sant'Oronzo. Mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. Questa casa vacanze offre un patio, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Come ospiti presso Villa Corallo by BarbarHouse avrete a disposizione un barbecue. Piazza Mazzini è a 39 km da questa struttura, mentre Duomo di Lecce si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 56 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Villa Corallo by BarbarHouse?
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: 08:30 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 41.85km dall'dall'aeroporto Brindisi Salento.
Gli animali domestici sono ammessi presso Villa Corallo by BarbarHouse?
No, presso Villa Corallo by BarbarHouse gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Villa Corallo by BarbarHouse?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?