1. Hotel
  2. Italia
  3. Marche
  4. Potenza Picena
  5. Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia

Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia

96Eccellente7 recensioni
135 Via Dante Alighieri Porto Potenza Picena, Italia

Info sull'alloggio

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Nei dintorni di Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia, a Potenza Picena, ci sono diversi punti di interesse da visitare durante il vostro soggiorno.

Santuario della Santa Casa

A soli 14 km di distanza si trova il Santuario della Santa Casa, un luogo di grande importanza spirituale per i fedeli. Potrete visitare questo santuario e ammirare la sua architettura e il significato religioso che lo rende un luogo di pellegrinaggio.

Museo Casa Leopardi

A 18 km dall'alloggio si trova il Museo Casa Leopardi, dedicato al poeta italiano Giacomo Leopardi. Questo museo offre un'opportunità unica per immergersi nella vita e nelle opere di uno dei più grandi poeti della letteratura italiana.

Stazione Ferroviaria di Ancona

Se siete interessati a esplorare altre città della regione, la Stazione Ferroviaria di Ancona dista 38 km dall'alloggio. Da qui potrete facilmente raggiungere altre destinazioni nelle Marche e oltre.

Aeroporto delle Marche

Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto delle Marche è lo scalo più vicino, situato a 47 km dalla struttura. Questo aeroporto offre collegamenti con varie destinazioni nazionali e internazionali, facilitando gli spostamenti per i viaggiatori.

Servizi Offerti

Ricordate che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È consigliabile comunicare in anticipo l'orario di arrivo a Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia. Potrete farlo durante la prenotazione o contattando direttamente l'host privato gestore della struttura. Inoltre, è possibile richiedere lenzuola e asciugamani con un costo aggiuntivo e usufruire del servizio di autonoleggio presso l'appartamento.

Spero che queste informazioni aggiuntive siano utili per pianificare al meglio il vostro soggiorno a Potenza Picena. Buon viaggio!

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Check-in e check-out express
  • Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere
2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti
(12+)
2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
April 2025
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
Sun
Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...Loading...
Prezzi stimati in EUR per 1 notte

Camere

Apartment, Sea view
18
Apartment, Sea view
1 / 18
Apartment, Sea view
  • 48 m²
  • 1 bagno
  • TV
  • Lavastoviglie
  • Bagno privato
  • Vista
  • Cucina
  • Vista mare
  • Aria condizionata

Strutture simili

Servizi di Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia

I più popolari
  • Parcheggio
  • Check-in e check-out express

Parcheggio
  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada
Bagno
Servizio di accoglienza
  • Check-in e check-out express
Servizi generali
  • Accesso con chiavi
  • Autonoleggio
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Fronte spiaggia
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 38.64km dall'dall'aeroporto Ancona Falconara.

Gli animali domestici sono ammessi presso Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia?

No, presso Conero-30 mt dal Mare, Balcone V i s t a Mare e Spiaggia di sabbia gli animali domestici non sono ammessi.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?