Descrizione
La Chiave di Volta si trova nel centro storico del quartiere Ragusa Ibla a Ragusa, a 60 km da Noto. Ogni camera di questo bed and breakfast è climatizzata e dotata di TV. Alcune camere dispongono di un'area salotto per il vostro comfort. Troverete una macchina per il caffè in camera. Ogni camera è dotata di bagno privato con bidet e doccia, con accappatoi, set di cortesia e asciugacapelli forniti. Modica si trova a 15 km da La Chiave di Volta. L'aeroporto di Comiso dista 30 km e su richiesta è disponibile un servizio navetta.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Duomo di San Giorgio
: A breve distanza da La Chiave di Volta si trova il Duomo di San Giorgio, una maestosa chiesa barocca che domina la città con la sua facciata imponente.
-
Castello di Donnafugata
: A circa 20 km da Ragusa si trova il suggestivo Castello di Donnafugata, residenza nobiliare circondata da un grande parco con giardini all'italiana.
-
Spiaggia di Marina di Ragusa
: Per chi desidera una pausa al mare, a soli 25 km si trova la Spiaggia di Marina di Ragusa, una delle mete balneari più rinomate della zona.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a La Chiave di Volta l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura è gestita da un host privato.