Descrizione della Maison degli Artisti
La Maison degli Artisti è un accogliente bed & breakfast situato a Ravenna, a soli 700 metri dalla Basilica di San Vitale e dal Mausoleo di Galla Placidia. Le camere offrono connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e bagno privato completo di set di cortesia, asciugacapelli e bidet. Inoltre, ogni camera è dotata di frigorifero e bollitore per garantire un soggiorno confortevole. La colazione viene servita a buffet o in stile italiano per iniziare la giornata nel migliore dei modi. A breve distanza, a soli 290 metri, si trova la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo. Per coloro che arrivano in aereo, l'Aeroporto Internazionale Federico Fellini dista 69 km dalla struttura.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Basilica di San Vitale
: A soli 700 metri dalla Maison degli Artisti, questa basilica è uno dei più importanti monumenti paleocristiani di Ravenna, famosa per i suoi mosaici bizantini ben conservati.
-
Mausoleo di Galla Placidia
: Anch'esso a breve distanza, questo mausoleo è un gioiello dell'arte ravennate, noto per i suoi mosaici e la sua architettura unica.
-
Basilica di Sant'Apollinare Nuovo
: A soli 290 metri dalla struttura, questa basilica è un altro esempio significativo dell'arte paleocristiana a Ravenna, con affascinanti mosaici e una storia millenaria.
Altre Informazioni
Per garantire un'accoglienza ottimale, si consiglia di comunicare in anticipo all Maison degli Artisti l'orario di arrivo previsto. È possibile specificare eventuali richieste speciali durante la prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. La struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19), per proteggere la salute degli ospiti e del personale. Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a variazioni o non essere disponibili a causa delle attuali precauzioni adottate.