Le piste del comprensorio sciistico Gitschberg-Jochtal offrono un'ampia varietà di percorsi per gli amanti dello sci e dello snowboard. Durante la stagione invernale, è possibile raggiungere l'hotel direttamente sciando, godendo di un'esperienza unica e comoda.
L'Hotel vanta un ristorante tirolese che delizia gli ospiti con specialità locali e classiche italiane. Dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, è possibile rilassarsi nel centro benessere dell'Holzerhof, dotato di sauna finlandese, bagno turco, letti galleggianti, vasca idromassaggio e servizi massaggi per il massimo relax.
Le camere e le suite dell'Hotel Parkhotel Holzerhof sono arredate in uno stile alpino accogliente, con pavimenti in legno, balcone privato e TV LCD satellitare. Alcune sistemazioni offrono una vista mozzafiato sulle maestose Alpi, regalando agli ospiti un'esperienza unica immersa nella natura.
Ogni mattina gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet che include prelibatezze come prosciutto, formaggio, uova, frutta fresca e yogurt di montagna. Inoltre, la connessione WiFi è gratuita, garantendo agli ospiti un facile accesso alla rete per rimanere sempre connessi durante il soggiorno.
L'Hotel si trova a soli 8 km dalla stazione di Rio di Pusteria, offrendo una posizione comoda per esplorare la zona circostante. Inoltre, la città di Bressanone è raggiungibile in soli 25 minuti di auto, offrendo la possibilità di scoprire le sue attrazioni culturali e storiche.
Assistenza e informazioni utili