L'Hotel Gabriele offre una serie di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Tra i servizi offerti vi è il deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore per facilitare gli spostamenti all'interno della struttura. Inoltre, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Gli ospiti potranno inoltre usufruire del Wi-Fi gratuito e ricevere assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Presso l'Hotel Gabriele gli ospiti avranno l'opportunità di scegliere tra 6 ristoranti per gustare ottimi piatti. In alternativa, è possibile richiedere il servizio in camera con orario limitato per godere dei pasti direttamente nell'alloggio. Per concludere la giornata in bellezza, gli ospiti potranno rilassarsi presso il bar/lounge della struttura. La colazione, a base di specialità locali, viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Situato nel Centro città di Roma, l'Hotel Gabriele è strategicamente posizionato a breve distanza da importanti attrazioni turistiche. In soli 5 minuti di auto è possibile raggiungere il Colosseo e la Scalinata di Piazza di Spagna. Inoltre, l'hotel si trova a soli 2,7 km dalla Fontana di Trevi e a 2,8 km dal Pantheon, offrendo ai suoi ospiti la comodità di visitare facilmente i principali punti di interesse della città.
Le 8 camere con aria condizionata dell'Hotel Gabriele offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di caminetti per creare un'atmosfera accogliente e familiare. Gli ospiti potranno restare connessi grazie al Wi-Fi gratuito e godersi momenti di relax davanti alla TV con canali via cavo. Le camere sono inoltre fornite di casseforti e scrivanie per garantire il massimo comfort. Il servizio di pulizia viene eseguito tutti i giorni per mantenere l'ordine e la pulizia degli ambienti.
Assistenza e informazioni utili