House Garden offre una serie di servizi per garantire un soggiorno confortevole. Tra questi, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Inoltre, è disponibile un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Su richiesta a pagamento è possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto.
La guest house offre il servizio in camera e la colazione continentale a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Le 7 camere di House Garden sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Inoltre, le camere includono casseforti, scrivanie e le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Situata in una posizione centralissima di Roma, House Garden si trova a breve distanza da numerosi punti di interesse. A soli 5 minuti di auto è possibile raggiungere la Scalinata di Piazza di Spagna e il Colosseo. Inoltre, la guest house si trova a 4 km da Fontana di Trevi e 4,5 km da Pantheon, offrendo un accesso privilegiato a molte delle principali attrazioni della città.