Descrizione
La mia casa di Roma si trova nel quartiere Prati di Roma, a meno di 1 km dai Musei Vaticani e a 16 minuti a piedi dalla Stazione Metro Ottaviano. La struttura offre il WiFi gratuito in tutte le aree. Gli alloggi dispongono di TV a schermo piatto e bagno condiviso con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina è provvista di frigorifero e forno a microonde. La Stazione Metro Lepanto dista 2,1 km, mentre Castel Sant'Angelo si trova a 2,3 km di distanza. La mia casa di Roma si trova a 26 km dall’Aeroporto di Roma-Fiumicino, lo scalo più vicino. Per raggiungerlo, la struttura mette a disposizione un servizio navetta a pagamento.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Nelle vicinanze della struttura si trovano numerosi punti di interesse. A breve distanza si trova la Basilica di San Pietro, uno dei luoghi più importanti per i fedeli cattolici e un capolavoro dell'architettura rinascimentale. A pochi passi si trova anche il suggestivo quartiere della Borgata Ottavia, con i suoi mercatini, negozi e ristoranti tipici. Inoltre, la vicinanza alla Stazione Metro Ottaviano permette di raggiungere comodamente tutti i principali siti turistici di Roma, come il Colosseo, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a La mia casa di Roma l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. Riceverete un contratto di affitto che dovrà essere firmato e restituito alla struttura prima dell'arrivo. Nel caso in cui non riceveste il contratto in tempo, dovrete contattare l'agenzia che gestisce la struttura al numero indicato sulla conferma di prenotazione. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato.