Baraka 24

Via Magenta, 24, Roma, Italia

Info sull'alloggio

Altre informazioni

La New Golden House è una guest house per non fumatori che offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze. Inoltre, la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30, offrendo agli ospiti l'opportunità di gustare le prelibatezze culinarie locali prima di iniziare la giornata.

Ubicazione

La posizione centrale della New Golden House di Roma la rende un punto di partenza ideale per esplorare la città. A soli 5 minuti di auto si trovano il Colosseo e la Scalinata di Piazza di Spagna, mentre la Fontana di Trevi e il Pantheon distano rispettivamente 3,3 km e 3,5 km dalla struttura.

Nei dintorni, gli ospiti possono visitare anche altre attrazioni turistiche di rilievo, come il Foro Romano, il Campidoglio e il Teatro di Marcello.

Camere

Le 3 camere della New Golden House offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di Wi-Fi gratuito, bagno con doccia e asciugacapelli, scrivania e ventilatore. Inoltre, le pulizie sono eseguite tutti i giorni per garantire un soggiorno piacevole e rilassante ai suoi ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Cucina in comune
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Camere

Camera condivisa, dormitorio misto13
Camera condivisa, dormitorio misto
  • 21 m²
  • Wi-Fi gratuito
  • Solo doccia

Strutture simili

Servizi di Baraka 24

I più popolari

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Cucina in comune

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Solo adulti

  • Adult only

Servizi generali

  • Cucina in comune
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Baraka 24

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Baraka 24?

Check-in: 13:00 - 00:00
Check-out: fino alle 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 0.23km dall'dall'aeroporto Roma Stazione Ferroviaria di Roma Termini.

Gli animali domestici sono ammessi presso Baraka 24?

No, presso Baraka 24 gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Baraka 24?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis