Soggiornando a Salerno (Pastena), in B&B Olympo ti troverai a meno di un quarto d'ora di auto da Cimitero di Guerra di Salerno e da Cattedrale di Salerno. Questo bed and breakfast si trova a 4,9 km da Teatro Verdi e 7,5 km da Museo delle Ceramiche.
Ristorante
La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Camere
Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.
Altre informazioni
Un bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Potrai usufruire di ascensore e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso B&B Olympo?
Check-in: 15:00 - 19:30 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 11.34km dall'dall'aeroporto Salerno Salerno Costa d'Amalfi.
Gli animali domestici sono ammessi presso B&B Olympo?
No, presso B&B Olympo gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso B&B Olympo?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?