è un alloggio situato a San Benedetto del Tronto, a meno di 1 km dalla spiaggia di San Benedetto e a 37 km da Piazza del Popolo. Durante il soggiorno in questo bed and breakfast recentemente ristrutturato, risalente al 1900, avrai accesso a una connessione WiFi gratuita. Il bed and breakfast dispone di camere familiari. Tutte le unità sono dotate di macchina per il caffè. Completi di bagno privato con bidet e asciugacapelli, gli alloggi vantano una TV a schermo piatto, aria condizionata e, in alcune camere, anche di una terrazza. Ogni unità dispone di biancheria da letto e asciugamani. È disponibile un servizio di noleggio biciclette presso la struttura. San Benedetto del Tronto si trova a 300 metri da Acasadelpescatore, mentre lo Stadio Riviera delle Palme dista 3,5 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto d'Abruzzo, a 75 km dalla struttura.
: La spiaggia di San Benedetto è un luogo perfetto per rilassarsi e godersi il sole sulle coste dell'Adriatico.
: A 37 km da Acasadelpescatore si trova Piazza del Popolo, una delle piazze principali di Ascoli Piceno, famosa per la sua bellezza architettonica e i caffè storici.
: A soli 3,5 km di distanza si trova lo Stadio Riviera delle Palme, dove potresti avere la possibilità di assistere a eventi sportivi locali o concerti.
La struttura non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Acasadelpescatore è gestito da un host privato che si assicurerà che il tuo soggiorno sia confortevole e piacevole.