Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Puglia
  5. Sannicola
  6. Le Volte
Le Volte 1
Le Volte 2
Le Volte 3
Le Volte 4
Le Volte 5

Le Volte

5 recensioni
84 Via Roma, Sannicola, Italia
da101 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione dell'alloggio Le Volte

Situato a Sannicola, l'alloggio Le Volte offre un'esperienza confortevole e accogliente per i suoi ospiti. La struttura dispone di un salone in comune, un giardino e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Inoltre, è disponibile un parcheggio privato in loco per la comodità degli ospiti.

Ogni camera è dotata di 1 bagno privato completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Gli alloggi includono anche l'aria condizionata, una cassaforte e una TV a schermo piatto. Presso la struttura è inoltre possibile gustare una deliziosa colazione all'italiana.

Punti di interesse nelle vicinanze

Gallipoli

A soli 10 km di distanza da Le Volte si trova la città costiera di Gallipoli, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. I visitatori possono esplorare il centro storico, con le sue stradine pittoresche e i ristoranti che offrono prelibatezze locali a base di pesce fresco.

Otranto

A 44 km da Le Volte si trova la città di Otranto, con il suo affascinante centro storico e la maestosa cattedrale. Otranto è nota anche per le sue spiagge incantevoli e la vista panoramica sul mare.

Aeroporto di Brindisi-Casale

L'Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 64 km da Le Volte, rappresentando lo scalo più vicino. Questa posizione strategica facilita gli spostamenti per gli ospiti che arrivano o partono in aereo.

Altre informazioni

È consigliabile comunicare in anticipo a Le Volte l'orario di arrivo, che può essere inserito nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o comunicato direttamente alla struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È richiesto un pagamento anticipato tramite bonifico bancario, e la struttura vi contatterà dopo la prenotazione per fornire le relative istruzioni. All'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di EUR 50, che dovrà essere pagato in contanti e che verrà rimborsato al momento del check-out dopo una verifica dello stato dell'alloggio.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Armadietti
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

5.0

Eccellente

(5)

Servizi di Le Volte

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Armadietti

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizio di accoglienza

  • Armadietti
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Disponibilità di camere familiari
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Le Volte

Check-in: 00:00 - 00:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 63.37km dall'dall'aeroporto Brindisi Salento.

Sì, presso Le Volte gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Le Volte a Sannicola

Alloggi vicino a Le Volte