Nei pressi dell'Hotel Das Sonnenparadies, a Scena, Italia, si trovano diversi punti di interesse che meritano una visita durante il vostro soggiorno.
Centro Storico di Scena
A soli 1,5 km dall'hotel si trova il suggestivo centro storico di Scena, un borgo caratterizzato da strette viuzze, antiche chiese e affascinanti edifici storici. Potrete passeggiare tra le stradine acciottolate e ammirare l'architettura tradizionale, respirando l'atmosfera autentica della regione.
Castel Scena
A breve distanza dall'hotel sorge il maestoso Castel Scena, un'imponente fortezza medievale che domina la valle sottostante. Con la sua storia affascinante e le viste panoramiche mozzafiato, il castello rappresenta una tappa imperdibile per gli amanti della storia e della cultura.
Sentieri Escursionistici
La zona circostante l'hotel è ricca di sentieri escursionistici che si snodano tra boschi, prati alpini e panorami spettacolari. Potrete esplorare la natura incontaminata della regione e godere di splendide passeggiate immerse nella bellezza delle Alpi.
Merano 2000
A soli 100 metri dall'Hotel Das Sonnenparadies troverete la fermata dello skibus locale gratuito, che vi condurrà al comprensorio sciistico Merano 2000. Durante la stagione invernale, potrete dedicarvi allo sci e allo snowboard, mentre in estate avrete l'opportunità di fare escursioni e godere di panorami mozzafiato.
Richieste Speciali e Servizi
Siete pregati di comunicare in anticipo all'hotel l'orario previsto per il vostro arrivo, indicandolo nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura. Se prevedete di arrivare dopo le 21:00, siete pregati di avvertire l'hotel in anticipo al fine di organizzare il check-in. Siete pregati di notare che la piscina interna è aperta tutto l'anno dalle 07:00 alle 19:00, mentre quella esterna è aperta dalle 07:00 alle 19:00 da maggio a settembre. L'ingresso a entrambe le piscine è gratuito. Il centro fitness è aperto dalle 09:00 alle 19:00, mentre il centro benessere è aperto dalle 15:00 alle 19:00. L'accesso a entrambe le strutture è gratuito, mentre il servizio massaggi è disponibile a un costo aggiuntivo.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel Das Sonnenparadies?
Check-in: 14:00 - 21:00 Check-out: 07:30 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 24.31km dall'dall'aeroporto Bolzano Dolomiti.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel Das Sonnenparadies?
No, presso Hotel Das Sonnenparadies gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel Das Sonnenparadies?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?