Descrizione
Situato a Scicli, Italia, a soli 44 km dalla Cattedrale di Noto, SAN BARTOLOMEO BAROQUE offre sistemazioni con balcone. La struttura si trova a 45 km dalla Riserva Naturale di Vendicari e dispone di una cucina in comune. Il guest house dispone di camere familiari, tutte dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni privati sono completi di doccia e asciugacapelli, mentre alcune camere vantano anche una terrazza. Gli ospiti troveranno lenzuola e asciugamani a disposizione. Presso il guest house è possibile rilassarsi nel salone interno, e sono disponibili servizi di consegna di generi alimentari, pranzi al sacco e un minimarket. A soli 13 km si trova Marina di Modica, mentre il Castello di Donnafugata dista 30 km dalla struttura. L'aeroporto più vicino è quello di Comiso, a 45 km da SAN BARTOLOMEO BAROQUE.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Marina di Modica
: A soli 13 km dal guest house, Marina di Modica è una località balneare rinomata per le sue spiagge dorate e le acque cristalline. Ideale per una giornata di relax al mare o per praticare sport acquatici.
-
Castello di Donnafugata
: A 30 km da SAN BARTOLOMEO BAROQUE si erge il maestoso Castello di Donnafugata, un'imponente residenza nobiliare circondata da splendidi giardini. Offre una vista mozzafiato e rappresenta una tappa culturale imperdibile.
Altre informazioni
Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto gestita da un host privato che garantisce un ambiente tranquillo e riservato per tutti gli ospiti.