È importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo a Casa Del Noce. Potete farlo inserendo le informazioni nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. In risposta al Coronavirus (COVID-19), Casa Del Noce ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. È obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne a causa del Coronavirus (COVID-19). Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Se avete intenzione di effettuare il check-in in tarda serata, siete pregati di informare la guest house in anticipo. È previsto un costo aggiuntivo di 10 EUR per animale domestico a soggiorno.
Situata nel borgo di Villa Lagarina, a soli 3 km da Rovereto, Casa Del Noce è una piccola struttura a conduzione familiare che offre camere colorate e moderne con TV e bagno privato. Ogni mattina, gli ospiti possono gustare una deliziosa prima colazione continentale. La guest house è immersa in un incantevole giardino, dotato di attrezzature per il barbecue a disposizione degli ospiti. Inoltre, la struttura fornisce un servizio di noleggio biciclette e i proprietari saranno lieti di consigliare percorsi da esplorare. La zona è attraversata dalla storica strada romana Via Claudia Augusta, che oggi è diventata una famosa pista ciclabile. La posizione di Casa Del Noce è particolarmente comoda, trovandosi a soli 3 minuti dall'uscita Rovereto Nord dell'Autostrada del Brennero A22, a 3 km dalla stazione ferroviaria di Rovereto e a 500 metri dalla fermata degli autobus per la stazione ferroviaria.
A breve distanza da Casa Del Noce si trova il suggestivo Castello di Avio, un'imponente fortezza medievale che offre una vista mozzafiato sulla valle e ospita eventi culturali e mostre d'arte durante l'anno.
A soli 15 minuti di auto dalla struttura si trova il MART, un museo d'arte moderna e contemporanea che ospita una ricca collezione permanente e interessanti mostre temporanee.
A circa 30 minuti di auto da Villa Lagarina si trova il suggestivo Lago di Garda, con le sue pittoresche cittadine sulle rive, ideale per una gita di un giorno alla scoperta di paesaggi incantevoli.
La zona circostante Villa Lagarina offre numerosi percorsi escursionistici e ciclabili, ideali per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. I proprietari di Casa Del Noce saranno lieti di consigliare i migliori percorsi in base alle vostre preferenze.
Queste attrazioni nelle vicinanze rendono Casa Del Noce un'ottima scelta per esplorare la bellezza e la cultura della regione.