La Casa della Nonna prevede una piscina, un giardino, un bar e la vista sul giardino nella città di Brisighella. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti gli alloggi hanno l’aria condizionata e una TV a schermo piatto con canali satellitari. In dotazione anche un minibar e un bollitore elettrico. Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione a buffet o italiana. La Casa della Nonna offre un barbecue. La struttura offre una terrazza solarium e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo. Stazione di Ravenna è a 46 km da questa struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Forlì) è a 26 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura l'orario di arrivo previsto. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare direttamente la struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Casa della Nonna?
Check-in: 15:00 - 22:00 Check-out: 10:00 - 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 21.82km dall'dall'aeroporto Forlì Luigi Ridolfi.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Casa della Nonna?
Sì, presso La Casa della Nonna gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Casa della Nonna?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?