L'Hotel Paradiso a Castellammare di Stabia offre una gamma di servizi per garantire un soggiorno confortevole. Tra i servizi offerti vi sono la lavanderia e il lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Inoltre, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento, insieme a un comodo parcheggio gratuito in loco.
Per un soggiorno all'insegna del divertimento e del relax, l'hotel offre una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito, dei servizi di concierge e di una TV nelle aree comuni. Inoltre, tramite la navetta a pagamento, è possibile raggiungere velocemente la spiaggia per praticare attività come il surf.
Presso l'Hotel Paradiso troverai un ristorante e uno snack bar, ideali per soddisfare le tue esigenze culinarie. Inoltre, puoi goderti una bevanda rilassante in uno dei 2 bar/lounge presenti nella struttura. La colazione a buffet è inclusa e viene servita gratuitamente ogni giorno dalle 06:30 alle 10:00.
Le 30 camere dell'hotel sono progettate per offrire comfort e comodità. Ogni camera è dotata di aria condizionata, Smart TV e balcone attrezzato. Grazie al Wi-Fi gratuito, potrai rimanere connesso, mentre la TV con canali digitali ti permetterà di rilassarti. Il bagno privato è completo di vasca o doccia, set di cortesia e bidet.
L'Hotel Paradiso si trova in una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente importanti luoghi di interesse. In soli 3 minuti di auto, puoi arrivare al Golfo di Napoli e in 9 minuti agli Scavi Archeologici di Pompei. Se desideri esplorare ulteriormente la zona, l'hotel si trova a soli 13,9 km dal Vesuvio e a 17,5 km da Piazza Tasso, offrendoti la possibilità di scoprire altre meraviglie della regione.