Il Castello D'Argile Hotel offre un'esperienza culinaria completa con un snack bar e un servizio in camera con orario limitato. Inoltre, i visitatori possono godersi un drink presso il bar/lounge della struttura. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Situato a soli 3 minuti di auto dalla Parrocchia di Pieve di Cento e a 13 minuti dal Museo Casa Frabboni, il Castello D'Argile Hotel è una base ideale per esplorare le attrazioni della zona. Inoltre, la struttura si trova a 12,7 km dal Museo Ferruccio Lamborghini e a 16,6 km dal Tennis Club.
Nei dintorni del Castello D'Argile Hotel, i visitatori possono esplorare la bellezza della campagna circostante, fare una passeggiata lungo il fiume Reno o visitare la vicina Riserva Naturale della Conchetta. Inoltre, la struttura si trova a breve distanza in auto dalle città di Bologna e Modena, famose per la loro storia, cultura e gastronomia.
Oltre alle comodità offerte nelle camere, il Castello D'Argile Hotel dispone di servizi ricreativi come il noleggio biciclette e un suggestivo giardino da cui ammirare il paesaggio. Gli ospiti possono usufruire di check-in veloce, check-out veloce, servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Inoltre, è disponibile un servizio navetta da e per l'aeroporto a pagamento e un parcheggio gratuito in loco.
Le 13 camere con arredamento individuale del Castello D'Argile Hotel offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di minibar, TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito e bagno privato con doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I letti con copriletto in piuma e lenzuola Frette garantiscono un riposo rigenerante dopo una giornata trascorsa a esplorare la regione.