SantuzzaMia offre alloggi climatizzati nel centro di Catania, a 500 metri da Piazza Duomo, 400 metri da Duomo di Catania e 600 metri da Anfiteatro Romano di Catania. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura. Ogni alloggio presenta un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casa Museo di Giovanni Verga, Teatro Romano di Catania e Castello Ursino. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 6 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso SantuzzaMia?
Check-in: 14:30 - 16:30 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 4.61km dall'dall'aeroporto Catania Fontanarossa.
Gli animali domestici sono ammessi presso SantuzzaMia?
No, presso SantuzzaMia gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso SantuzzaMia?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?