A soli 500 metri dalla Mansarda storica Colombo in centro - parcheggio privato si trova la maestosa Cattedrale di Ferrara. Questo capolavoro dell'architettura gotica è un must-see per gli amanti dell'arte e della storia.
A 1.3 km di distanza dall'appartamento si trova il Palazzo dei Diamanti, uno dei principali musei di Ferrara. Questo edificio rinascimentale è famoso per la sua facciata a forma di diamante e ospita una ricca collezione d'arte.
A soli 2 km di distanza si trova la stazione ferroviaria di Ferrara, un importante snodo per i viaggiatori che desiderano esplorare la regione circostante. Da qui è possibile raggiungere facilmente altre città d'arte come Bologna e Venezia.
L'aeroporto più vicino alla Mansarda storica Colombo in centro - parcheggio privato è quello di Bologna Guglielmo Marconi, situato a 50 km di distanza. Questo aeroporto internazionale è ben collegato e offre numerosi voli nazionali e internazionali.
La Mansarda storica Colombo in centro - parcheggio privato non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si richiede ai nostri ospiti di essere rispettosi della struttura e di seguire le regole della casa. In caso di danni causati durante il soggiorno, potrebbe essere richiesto un supplemento fino a EUR 1000 al momento del check-out, in conformità con la politica sulla responsabilità dei danni della struttura.