Dotato di vista sul giardino, Le dimore di Megollo - Free Parking è un alloggio ubicato a Genova, a 1,2 km da Spiaggia di Punta Vagno e 3,6 km da University of Genoa. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. L'angolo cottura presenta frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Genova Brignole, Porta Soprana e Palazzo Ducale. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 13 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura prevede lavori di ristrutturazione da mercoledì 27 aprile 2022 fino a lunedi 30 gennaioe 2023. Durante il periodo dei lavori, potreste udire rumori o subire lievi disagi e alcuni servizi dell’hotel potrebbero non essere disponibili.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Le dimore di Megollo - Free Parking
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Le dimore di Megollo - Free Parking?
Check-in: 15:00 - 22:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 9.28km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.
Gli animali domestici sono ammessi presso Le dimore di Megollo - Free Parking?
No, presso Le dimore di Megollo - Free Parking gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Le dimore di Megollo - Free Parking?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?