Situata nel centro di Genova, a soli 3 km dalla Spiaggia di Punta Vagno e a 500 metri dall'Acquario, la Torre degli Orefici dimora medioevale offre un alloggio con vista sulla città e connessione WiFi gratuita. Questa struttura con deposito bagagli si trova a meno di 1 km dall'Università di Genova. La guest house mette a vostra disposizione una terrazza solarium e una reception aperta 24 ore su 24. Questa guest house climatizzata comprende 1 camera da letto separata, un’area salotto, un soggiorno e 1 bagno con accappatoi. Presso questa guest house con ingresso indipendente troverete anche frutta e cioccolatini o biscotti. In questo alloggio è vietato fumare. In loco è presente una caffetteria.
Nei pressi della guest house scoprirete luoghi d’interesse rinomati, tra i quali la Galleria del Palazzo Bianco, il Palazzo Rosso e il Palazzo Doria Tursi. Questi sono tre importanti musei che offrono una panoramica della storia, dell'arte e della cultura di Genova. La Galleria del Palazzo Bianco ospita opere di artisti italiani e stranieri, il Palazzo Rosso è noto per la sua collezione di dipinti antichi e il Palazzo Doria Tursi è famoso per la sua architettura e le sue opere d'arte.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a Torre degli Orefici dimora medioevale l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. La struttura si trova in un edificio senza ascensore. Struttura gestita da un host privato.