A soli 10 minuti di auto dall'Hotel Glicine si trova la splendida Spiaggia di Varigotti, con le sue acque cristalline e la sabbia dorata. È il luogo perfetto per rilassarsi al sole o fare una passeggiata lungo la costa.
Anche il Palabeach Village è a breve distanza dall'hotel, a soli 10 minuti di auto. Questo parco acquatico offre divertimento per tutta la famiglia con scivoli d'acqua, piscine e aree relax. È l'ideale per una giornata di svago e divertimento.
Se sei interessato a esplorare la zona circostante, il Porto di Savona dista circa 16,1 km dall'Hotel Glicine. Qui potrai ammirare le imbarcazioni che solcano il mare e goderti una passeggiata tra i suggestivi moli.
A soli 2,3 km dall'hotel si trova Spotorno Beach, un'altra splendida spiaggia dove potrai goderti il sole e il mare. Con le sue acque limpide e la sabbia fine, è un luogo perfetto per una giornata di relax in riva al mare.
La reception dell'Hotel Glicine è aperta in orario limitato per assisterti durante il tuo soggiorno. Il personale sarà a disposizione per fornirti informazioni e assistenza per rendere il tuo viaggio il più piacevole possibile.
Le 7 camere dell'Hotel Glicine sono dotate di aria condizionata per garantirti il massimo comfort durante il soggiorno. Il Wi-Fi gratuito ti permetterà di rimanere connesso, mentre il bagno in camera con doccia e set di cortesia gratuiti ti farà sentire come a casa. Le camere sono dotate anche di scrivanie e le pulizie vengono eseguite quotidianamente per garantire un ambiente pulito e accogliente.