Monolocale 168

9.4Eccellente6 recensioni
Viale Trento 168, Pesaro, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Punti di Interesse Vicini

Spiaggia di Ponente

A soli 150 metri dal Monolocale 168 si trova la Spiaggia di Ponente, una delle principali spiagge di Pesaro. Qui potrete godervi il sole e il mare cristallino, oppure fare lunghe passeggiate lungo la costa.

Spiaggia di Levante

A 400 metri dall'appartamento si trova la Spiaggia di Levante, un'altra splendida destinazione balneare di Pesaro. Questa spiaggia è perfetta per rilassarsi e godersi una giornata di mare.

Spiaggia di Baia Flaminia

A soli 1,3 km di distanza si trova la Spiaggia di Baia Flaminia, nota per le sue acque limpide e la sabbia dorata. Ideale per chi ama fare lunghe nuotate o rilassarsi al sole.

Rossini Opera Festival

Men che meno di 1 km dal Monolocale 168 si trova il Rossini Opera Festival, un evento musicale di fama internazionale dedicato al compositore Gioachino Rossini. Se siete amanti della musica lirica, non perdete l'occasione di partecipare a questo prestigioso festival.

Aeroporto Internazionale di Rimini-Federico Fellini

A circa 34 km di distanza si trova l'Aeroporto Internazionale di Rimini-Federico Fellini, il principale scalo aereo della zona. È comodamente raggiungibile per chi arriva o parte da Pesaro in aereo.

Informazioni Aggiuntive

La struttura del Monolocale 168 non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si prega di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto contattando direttamente la struttura. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 100 all'arrivo, che verrà restituito al check-out dopo aver verificato le condizioni dell'appartamento. Si tratta di una struttura gestita da un host privato, che vi garantirà un soggiorno confortevole e piacevole a Pesaro.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Adult only
  • Escursioni in bicicletta
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Monolocale 168

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Adult only
  • Escursioni in bicicletta
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio in strada

Solo adulti

  • Adult only

Attività

  • Escursioni in bicicletta

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Fronte spiaggia
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Monolocale 168

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Monolocale 168?

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 10:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 27.16km dall'dall'aeroporto Rimini Miramare.

Gli animali domestici sono ammessi presso Monolocale 168?

No, presso Monolocale 168 gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Monolocale 168?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis