Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only si trova a Ponti Sul Mincio, a 5,9 km da Gardaland e 9,3 km da Tower of San Martino della Battaglia. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e piano cottura. Alcune unità hanno un’area salotto e/o un balcone. Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una terrazza. Terme Virgilio di Sirmione è a 10 km da Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 19 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only?
Check-in: 16:00 - 19:00 Check-out: 08:30 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 16.01km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.
Gli animali domestici sono ammessi presso Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only?
No, presso Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Extra Urbano - Lago di Garda - Adults Only?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?