Il Tempio di Apollo è uno dei siti archeologici più importanti di Siracusa, situato a breve distanza da Casa Ierna di Siracusa. Costruito nel VI secolo a.C., questo tempio dorico è dedicato al dio Apollo e offre una vista mozzafiato sulla città e sul mare.
Porto Piccolo è un pittoresco porto turistico situato nelle vicinanze dell'appartamento. Qui è possibile passeggiare lungo il porto, ammirare le barche e godersi un pasto in uno dei ristoranti con vista sul mare.
La Fontana di Diana è una fontana barocca situata nel cuore di Siracusa. Rappresenta la dea Diana con un cervo e si trova a breve distanza da Casa Ierna di Siracusa. È un luogo suggestivo da visitare durante una passeggiata in città.
Si prega di notare che Casa Ierna di Siracusa non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si richiede ai nostri ospiti di rispettare la tranquillità della zona e di evitare comportamenti disturbanti.
Casa Ierna di Siracusa è gestita da un host privato che si impegna a garantire un soggiorno confortevole e piacevole ai propri ospiti. Per qualsiasi necessità o domanda, l'host sarà a disposizione per offrire assistenza e consigli sulla zona circostante.
Assistenza e informazioni utili