L'Hotel Archimede Ortigia si trova nel cuore di Siracusa, a breve distanza da importanti attrazioni. A soli 4 minuti a piedi si trova il Foro Siracusano, un'antica piazza che un tempo era il centro della vita pubblica della città. A 6 minuti a piedi si può visitare il Ginnasio Romano, un sito archeologico che offre un'interessante prospettiva sulla storia romana di Siracusa. Inoltre, l'hotel dista 1,5 km dal Lungomare di Ortigia, una passeggiata panoramica lungo la costa, e 0,7 km dal Mar Ionio, offrendo la possibilità di godersi il mare e il paesaggio circostante.
Oltre alle comodità standard, l'Hotel Archimede Ortigia offre una serie di servizi aggiuntivi per rendere il soggiorno ancora più piacevole. Tra questi, vi è la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare la città e i dintorni, connessione Wi-Fi gratuita, servizio di babysitter a pagamento, assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, servizio auto o limousine, postazione PC e check-in veloce. Inoltre, è disponibile un parcheggio gratuito in loco per gli ospiti che arrivano in auto.
Il ristorante dell'hotel offre un servizio in camera con orario limitato, consentendo agli ospiti di gustare i piatti locali comodamente in hotel. Inoltre, per concludere la giornata in bellezza, l'hotel dispone di un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi e gustare il loro drink preferito.
Le 14 camere con aria condizionata dell'Hotel Archimede Ortigia offrono comfort e comodità. Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi gratuita, TV con canali in digitale, bagno privato con doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. Gli ospiti possono anche usufruire di casseforti, scrivanie e servizio di pulizia giornaliero per garantire un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.
Assistenza e informazioni utili