Situato a meno di 300 metri dalla spiaggia di Isola Bella, l'Isola Bella - Rooms il Pescatore si trova lungo la costa di Taormina. Offre camere in stile classico e viste panoramiche. Tutte le camere includono un bagno privato con doccia e vasca, e la vista sul mare. Sono inclusi anche i ventilatori. La struttura dista 3 km dal centro di Taormina e 47 km dall'aeroporto di Catania Fontanarossa.
Altre informazioni
La struttura si trova in una strada privata, accessibile solo a piedi in discesa, pertanto la strada non è adatta a persone con mobilità ridotta o con disabilità. Il parcheggio più vicino si trova a 150 metri.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Isola Bella - Rooms il Pescatore
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Isola Bella - Rooms il Pescatore?
Check-in: 14:00 - 21:00 Check-out: 07:30 - 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 47.33km dall'dall'aeroporto Catania Fontanarossa.
Gli animali domestici sono ammessi presso Isola Bella - Rooms il Pescatore?
No, presso Isola Bella - Rooms il Pescatore gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Isola Bella - Rooms il Pescatore?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?