Casa Al Sole offre una piscina all'aperto e mette a disposizione alloggi a Tenno con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo residence offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. Ciascun alloggio è provvisto di balcone con vista sulla piscina. Un giardino e un barbecue sono disponibili presso Casa Al Sole. Lago di Molveno è a 33 km da questa struttura, mentre MUSE si trova a 45 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è servita dai mezzi pubblici. Pertanto, siete invitati a raggiungerla con un veicolo privato.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Al Sole?
Check-in: 16:00 - 22:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 59.99km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.
Gli animali domestici sono ammessi presso Casa Al Sole?
Sì, presso Casa Al Sole gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Casa Al Sole?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?