Locanda Valeria

9Eccellente158 recensioni
Localita Comenecco, 1, Vernazza, Italia
da80 €/notte

Info sull'alloggio

Ristorante

Presso Locanda Valeria, potrai gustare una deliziosa colazione continentale gratuita tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30. Inizia la giornata con prodotti freschi e genuini per affrontare al meglio le tue avventure a Vernazza.

Camere

Le 6 accoglienti camere della struttura offrono un ambiente familiare e confortevole. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia e soffione a pioggia per momenti di relax. Inoltre, troverai comode scrivanie e un servizio di pulizia giornaliero per garantirti un soggiorno piacevole e senza pensieri.

Ubicazione

Situata all'interno del parco regionale di Vernazza, Locanda Valeria è una base ideale per esplorare le bellezze naturali circostanti. A meno di 5 minuti di auto, potrai raggiungere l'Area Marina Protetta Cinque Terre e Corniglia 5 Terre La Spezia, luoghi che ti regaleranno panorami mozzafiato e un'esperienza unica. Inoltre, la guest house dista circa 18,4 km dalla Spiaggia di Fegina e 18,8 km dalla Spiaggia di Monterosso, offrendoti la possibilità di trascorrere piacevoli giornate al mare.

Altre informazioni

Per arricchire ulteriormente il tuo soggiorno, Locanda Valeria offre diversi servizi ricreativi, tra cui la possibilità di visitare un'azienda vinicola annessa per degustare prelibati vini locali e un incantevole giardino da cui potrai ammirare il paesaggio circostante. Tieni presente che la struttura osserva la chiusura tra il 19 novembre e il 8 marzo, assicurandoti una pausa rigenerante in un periodo tranquillo dell'anno.

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio privato
  • Animali non ammessi
  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Colazione continentale gratuita
  • Azienda vinicola annessa
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Locanda Valeria

I più popolari

  • Parcheggio privato
  • Animali non ammessi
  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Colazione continentale gratuita
  • Azienda vinicola annessa
  • Giardino

Parcheggio

  • Parcheggio privato

Animali domestici

  • Animali non ammessi

Accessibilità

  • Accessibile in sedia a rotelle - no
  • Ascensori non presenti

Servizi di ristorazione

  • Colazione continentale gratuita
  • Colazione gratuita

Attività

  • Azienda vinicola annessa

Servizi generali

  • Giardino
  • Proprietario/responsabile di struttura professionista
  • Reception non disponibile
  • Solo lavoratori di attività essenziali: no
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tutti i giorni

Domande frequenti su Locanda Valeria

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Locanda Valeria?

Check-in: 12:00 - 18:00
Check-out: fino alle 09:30

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 74.69km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.

Gli animali domestici sono ammessi presso Locanda Valeria?

No, presso Locanda Valeria gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Locanda Valeria?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?