Nei dintorni della casa Ferrigno a Vietri sul Mare, si possono trovare diversi punti di interesse che arricchiranno il vostro soggiorno.
A soli 100 metri dalla struttura, si trova la Spiaggia della Crestarella, una splendida spiaggia di ciottoli con acque cristalline. Ideale per rilassarsi al sole e fare una nuotata rinfrescante.
A 200 metri dalla casa Ferrigno si estende la Spiaggia di Marina di Vietri, una spiaggia sabbiosa ideale per lunghe passeggiate sulla riva del mare e per godersi il panorama mozzafiato.
A soli 250 metri dalla struttura si trova la Spiaggia di La Baia, un'altra splendida opzione per trascorrere giornate di relax e divertimento al mare.
A 2,5 km di distanza si trovano i Due Fratelli, due imponenti scogli che emergono dal mare di fronte alla costa di Vietri. Un luogo suggestivo da ammirare e fotografare.
Per chi arriva o parte dall'Aeroporto di Napoli, la casa Ferrigno dista 55 km, offrendo una comoda sistemazione per chi deve prendere un volo.
La struttura è gestita da un host privato che garantisce un servizio accogliente e disponibile. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24 e multilingue, sarà a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile, tra cui lenzuola, asciugamani, e una cucina ben attrezzata.