Il Hotel Parco Smeraldo Terme offre numerosi servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti comodo e piacevole. Tra questi, il check-in e check-out veloci, un servizio di lavanderia e lavaggio a secco, e una navetta da e per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 a pagamento. Inoltre, è disponibile un parcheggio gratuito in loco. È importante notare che la struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, novembre, dicembre e marzo.
Presso la spa dell'hotel, gli ospiti possono godere di massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Inoltre, possono rilassarsi in una delle 2 piscine coperte o nelle 2 vasche idromassaggio e approfittare della spiaggia privata. Il Wi-Fi è gratuito e sono disponibili servizi di concierge e un servizio di babysitter a pagamento. Gli ospiti possono raggiungere facilmente le attrazioni vicine tramite la navetta locale (con supplemento).
Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti nel ristorante con vista sul giardino dell'hotel. È inoltre disponibile il servizio in camera con orario limitato. Per un momento di relax, c'è un bar/lounge in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Le 64 camere con arredamento individuale dell'Hotel Parco Smeraldo Terme offrono comfort e praticità. Ogni camera è dotata di minibar, TV a schermo piatto e balcone. Gli ospiti possono rimanere connessi grazie al Wi-Fi gratuito e godersi momenti di svago con la TV con canali in digitale. I bagni privati dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e bidet.
Situato sul litorale di Barano d'Ischia, l'Hotel Parco Smeraldo Terme è una scelta ideale per coloro che desiderano essere vicini a punti di interesse come la Spiaggia dei Maronti e l'Idroterme Olympus. L'hotel si trova a 9,1 km da Ischia Porto e a 3,3 km da Baia della Scarrupata.