Affittacamere Angelica si trova nel quartiere della Stazione Centrale di Bologna, a meno di 1 km dal Quadrilatero Bologna, a 12 minuti a piedi da Santa Maria della Vita e a meno di 1 km da La Macchina del Tempo. La struttura offre viste sulla città e sul cortile interno, ed è a 200 metri da Via dell'Indipendenza. A meno di 1 km si trova anche il MAMbo, e a meno di 700 metri dal centro città. Le unità presso l'affittacamere includono un armadio e una TV a schermo piatto. Con un bagno privato dotato di bidet e asciugacapelli, le unità presso l'affittacamere offrono anche ai clienti il WiFi gratuito. Le unità presso l'affittacamere includono l'aria condizionata e una scrivania. I punti di interesse più popolari vicino all'affittacamere includono Piazza Maggiore, la Chiesa di Santo Stefano e il Museo della Memoria di Ustica. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi, a 10 km da Affittacamere Angelica.
Attrazioni nelle vicinanze
Nei dintorni di Affittacamere Angelica ci sono diverse attrazioni interessanti da visitare. Ecco alcuni punti di interesse nelle vicinanze:
1. Piazza Maggiore
Una delle piazze più famose di Bologna, Piazza Maggiore è il cuore pulsante della città, circondata da edifici storici, caffè accoglienti e una vibrante atmosfera.
2. Chiesa di Santo Stefano
Conosciuta anche come "le Sette Chiese", questa complesso di chiese interconnesse è un luogo affascinante e ricco di storia da esplorare.
3. Museo della Memoria di Ustica
Dedicato alla memoria delle vittime del disastro aereo di Ustica avvenuto nel 1980, questo museo offre un'importante testimonianza storica e culturale.
Esplorare queste attrazioni vicine ad Affittacamere Angelica arricchirà ulteriormente la tua esperienza a Bologna, offrendoti una panoramica più completa della città e della sua ricca storia. Buon soggiorno!
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Affittacamere Angelica?
Check-in: 14:00 - 20:00 Check-out: 01:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 5.18km dall'dall'aeroporto Bologna Guglielmo Marconi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Affittacamere Angelica?
No, presso Affittacamere Angelica gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Affittacamere Angelica?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?