Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Campania
  5. Napoli
  6. SaggioHome Holiday House
SaggioHome Holiday House 1
SaggioHome Holiday House 2
SaggioHome Holiday House 3
SaggioHome Holiday House 4
SaggioHome Holiday House 5

SaggioHome Holiday House

552 Corso Secondigliano, Napoli, Italia
da72 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

SaggioHome Holiday House è un'accogliente sistemazione con vista sulla città, dotata di un balcone, situata a Napoli, Italia. La struttura si trova a circa 3,8 km dal Museo e Real Bosco di Capodimonte e a breve distanza da altre attrazioni come le Catacombe di San Gennaro (4,3 km), le Catacombe di San Gaudioso (5,4 km) e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli (6 km). L'appartamento con una camera da letto offre un soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata. Asciugamani e lenzuola sono inclusi. Per garantire ulteriore privacy, l'alloggio dispone di un ingresso privato. È disponibile una connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato a pagamento. Inoltre, un minimarket è presente nelle vicinanze. MUSA, un importante museo artistico, si trova a soli 6,5 km dall'appartamento, mentre la Stazione Centrale di Napoli dista 6,7 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale di Napoli, situato a 2 km da SaggioHome Holiday House.

Attrazioni nelle vicinanze

Parco di Capodimonte

A pochi passi da SaggioHome Holiday House si trova il suggestivo Parco di Capodimonte, un'ampia area verde che ospita il Palazzo Reale di Capodimonte e il Museo di Capodimonte. Ideale per una piacevole passeggiata o un picnic all'ombra degli alberi secolari.

Cimitero delle Fontanelle

A breve distanza dall'alloggio si trova il Cimitero delle Fontanelle, un luogo affascinante e misterioso dove sono custodite migliaia di teschi. Un sito unico che racconta una parte della storia di Napoli.

Piazza del Gesù Nuovo

Nel cuore del centro storico di Napoli, a pochi chilometri da SaggioHome Holiday House, si trova Piazza del Gesù Nuovo. Qui potrai ammirare la Chiesa del Gesù Nuovo, un capolavoro dell'architettura rinascimentale.

Altre informazioni

Si prega di notare che SaggioHome Holiday House non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. La struttura è gestita da un host privato che garantisce un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di SaggioHome Holiday House

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su SaggioHome Holiday House

Check-in: 14:00 - 16:00
Check-out: 08:00 - 11:00

Si trova a 2.84km dall'dall'aeroporto Napoli Capodichino.

No, presso SaggioHome Holiday House gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a SaggioHome Holiday House a Napoli

Alloggi vicino a SaggioHome Holiday House

Voli consigliati per Napoli