Bed and Breakfast Le Ortensie di Paese si trova a 4 minuti di auto da Stadio Comunale di Monigo e 5 minuti da Piscine 'Natatorium'. Questo bed and breakfast si trova a 6,1 km da Villa Memo Giordani Valeri e 6,1 km da Il Montello.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Camere
Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e bidet. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso B&B LE ORTENSIE?
Check-in: 14:00 - 20:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 4.69km dall'dall'aeroporto Venezia Treviso.
Gli animali domestici sono ammessi presso B&B LE ORTENSIE?
No, presso B&B LE ORTENSIE gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso B&B LE ORTENSIE?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?