




L'Hotel Feldberg offre ai suoi ospiti la comodità di poter scegliere tra un'ampia varietà di opzioni culinarie. Il ristorante interno propone piatti della cucina locale e internazionale, mentre il bar/caffetteria è perfetto per gustare snack leggeri e bevande. Inoltre, è possibile richiedere il servizio in camera con orario limitato e godersi un drink al bar/lounge. La colazione a buffet è inclusa e viene servita gratuitamente ogni giorno dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Oltre ai servizi gastronomici, l'hotel offre un business center, check-in e check-out veloci per massimizzare il tempo a disposizione. È disponibile una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento e un parcheggio a pagamento in loco. Gli ospiti possono rilassarsi presso la spa con servizi completi, godersi massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso, oltre a sfruttare i servizi ricreativi come la sauna e la palestra aperta giorno e notte. Il Wi-Fi è gratuito, e sono disponibili servizi di concierge e un servizio di babysitter a pagamento.
Situato sul mare di Riccione, l'Hotel Feldberg offre una posizione ideale per esplorare le attrazioni circostanti. A soli 3 minuti a piedi si trova Riccione Beach, mentre il Parco Acquatico Beach Village dista soli 5 minuti a piedi. Inoltre, l'hotel si trova a 12,6 km da Rimini Fiera e a 1 km da Riviera di Rimini.
Le 55 camere dell'Hotel Feldberg offrono comfort e comodità ai suoi ospiti. Ogni camera è dotata di minibar, TV LCD e balcone privato. Il Wi-Fi gratuito consente di rimanere connessi, mentre la TV con canali via satellite offre intrattenimento. I bagni privati dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante.







































