L'Hotel St. Gregory Park offre una vasta gamma di servizi ricreativi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più piacevole possibile. Tra i servizi offerti vi sono una vasca idromassaggio per rilassarsi, una piscina stagionale all'aperto per godersi il sole e un servizio di noleggio biciclette per esplorare la zona circostante. Gli ospiti potranno inoltre usufruire del Wi-Fi gratuito, dei servizi di concierge e di una TV nelle aree comuni. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale è poliglotta, inoltre è disponibile un deposito bagagli e un parcheggio a pagamento in loco.
Ristorante
Presso l'hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Gli ospiti possono rinfrescarsi con un drink a fine giornata, approfittando della presenza di un bar/lounge e di un bar a bordo piscina. Inoltre, è possibile gustare una colazione continentale a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Ubicazione
Situato a Rimini, nel quartiere di San Giuliano a Mare, l'Hotel St. Gregory Park gode di una posizione strategica che consente di raggiungere facilmente numerosi punti di interesse. Tra questi, l'Arco di Augusto e la Rimini Fiera distano solamente 10 minuti in auto. Inoltre, l'hotel si trova a soli 0,9 km dalla splendida Riviera di Rimini e a 6,4 km da Italia in Miniatura, un parco tematico che riproduce in scala ridotta i principali monumenti italiani.
Camere
L'hotel dispone di 70 camere dotate di TV a schermo piatto. Ogni camera è provvista di un balcone, mentre il Wi-Fi gratuito consente agli ospiti di rimanere connessi. Le camere sono inoltre dotate di TV con canali via satellite per il relax degli ospiti. I bagni privati sono completi di vasca o doccia, set di cortesia firmati e bidet, garantendo il massimo comfort durante il soggiorno.
Domande frequenti su Hotel St Gregory Park by OasiGroup Hotels
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel St Gregory Park by OasiGroup Hotels?
Check-in: 16:00 - 00:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 6.77km dall'dall'aeroporto Rimini Miramare.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel St Gregory Park by OasiGroup Hotels?
Sì, presso Hotel St Gregory Park by OasiGroup Hotels gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel St Gregory Park by OasiGroup Hotels?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?