Le 3 Botti Locanda offre la vista sul giardino a San Vito e dispone di ristorante, sala comune, bar, giardino e area giochi per bambini. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet. Presso Le 3 Botti Locanda potrete gustare una colazione italiana. Rimini Fiera è a 7,6 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina si trova a 8,5 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 16 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Le 3 Botti Locanda?
Check-in: 14:30 - 22:00 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 12.91km dall'dall'aeroporto Rimini Miramare.
Gli animali domestici sono ammessi presso Le 3 Botti Locanda?
Sì, presso Le 3 Botti Locanda gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Le 3 Botti Locanda?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?