L'Hotel Angelina osserva la chiusura tra il 3 novembre e il 31 dicembre. La struttura offre una terrazza con vista panoramica, connessione Wi-Fi gratuita e TV nelle aree comuni. Inoltre, è dotata di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. È disponibile un parcheggio a pagamento in loco.
L'hotel offre il servizio in camera con orario limitato. Inoltre, è presente un bar/lounge dove potrai gustare il tuo drink preferito. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle 7:00 alle 9:30.
Le 26 camere dell'hotel sono dotate di minibar, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. I bagni privati dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Ogni camera è fornita di cassaforte, scrivania e viene pulita tutti i giorni.
L'Hotel Angelina si trova a Sant'Agnello, in una posizione ottimale sul litorale, a meno di 10 minuti a piedi dal Golfo di Napoli e da Corso Italia. Inoltre, l'hotel si trova a 22,9 km da Scavi Archeologici di Pompei e a 28,9 km dal Vesuvio.
Nei dintorni dell'Hotel Angelina, i visitatori possono esplorare il Golfo di Napoli e Corso Italia, rinomate attrazioni turistiche che offrono negozi, ristoranti e vedute panoramiche mozzafiato. A breve distanza si trovano anche gli Scavi Archeologici di Pompei, un sito storico di grande importanza, e il maestoso Vesuvio, un vulcano attivo che offre escursioni emozionanti e panorami spettacolari.