Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Marche
  5. Urbino
  6. Residenza storica Volta della Morte
Residenza storica Volta della Morte 1
Residenza storica Volta della Morte 2
Residenza storica Volta della Morte 3
Residenza storica Volta della Morte 4
Residenza storica Volta della Morte 5

Residenza storica Volta della Morte

5 recensioni
Via Volta della Morte n.6, Urbino, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a Urbino, in un edificio costruito nel 1700 a 44 km da Indiana Golf, Residenza storica Volta della Morte propone camere con WiFi gratuito. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 100 metri da Duomo. Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 57 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Armadietti
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

3.8

Valutazione media

(5)

Personale e servizio

4.3

Camere

4.0

Pulizia

4.5

Posizione

5.0

Comfort

5.0

Rapporto qualità/prezzo

3.5

Servizi di Residenza storica Volta della Morte

I più popolari

  • Connessione internet
  • Minimarket sul posto
  • Armadietti
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizio di accoglienza

  • Armadietti
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Parrucchiere/salone di bellezza
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Residenza storica Volta della Morte

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 32.78km dall'dall'aeroporto Rimini Miramare.

No, presso Residenza storica Volta della Morte gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Residenza storica Volta della Morte a Urbino

Alloggi vicino a Residenza storica Volta della Morte

Voli consigliati per Rimini