Da Polly a Piazza Amedeo offre ai suoi ospiti la comodità di uno snack bar e di un bar/lounge. Qui puoi goderti il tuo drink preferito e gustare una deliziosa colazione continentale, servita gratuitamente ogni giorno. Se desideri un ambiente accogliente e rilassante per socializzare o rilassarti, il bar/lounge è il luogo ideale.
Scegli una delle 2 camere di Da Polly a Piazza Amedeo e goditi comfort e praticità. Ogni camera è dotata di aria condizionata e cucina, offrendoti la libertà di preparare pasti leggeri o bevande in qualsiasi momento. Inoltre, potrai rilassarti sul balcone o sul patio privato e goderti la vista. La TV a schermo piatto con canali via cavo ti consentirà di intrattenerti, mentre il Wi-Fi gratuito ti permetterà di restare connesso. Ogni camera è provvista di una scrivania e di acqua minerale gratuita, e viene pulita quotidianamente per garantire un soggiorno confortevole e senza preoccupazioni.
Situato nel cuore di Napoli, nel quartiere di Chiaia, Da Polly a Piazza Amedeo ti offre la comodità di raggiungere a piedi diverse attrazioni. A meno di 15 minuti a piedi, potrai esplorare Via Chiaia, una delle strade più rinomate della città, e Piazza dei Martiri, una piazza storica e affascinante. Inoltre, il bed and breakfast si trova a breve distanza in auto da altre importanti attrazioni, tra cui Piazza del Plebiscito e il Molo Beverello, offrendoti la possibilità di esplorare la città con facilità e comodità.