Situato a 1,3 km dalla spiaggia di Mappatella, I Love Mergellina offre sistemazioni con terrazza, un bar e il servizio in camera per vostra comodità. Il WiFi è gratuito. Le unità abitative includono un balcone, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Non mancano, inoltre, comfort quali frigorifero, minibar e bollitore. Al mattino il bed & breakfast propone una colazione all’italiana. L'I Love Mergellina dista 1,6 km da Bagno Elena e 1,7 km dal Bagno Ideal. L’Aeroporto Internazionale di Napoli, il più vicino, dista 11 km dalla struttura ed è raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Mentre soggiornate presso I Love Mergellina, avrete la possibilità di esplorare le attrazioni turistiche nelle vicinanze. A breve distanza si trovano la spiaggia di Mappatella, ideale per rilassarsi e godersi il mare. Inoltre, a soli 1,6 km di distanza si trova Bagno Elena, una rinomata spiaggia con servizi e strutture per il relax. A 1,7 km di distanza, potrete visitare il Bagno Ideal, un'altra opzione per una piacevole giornata al mare. Questi punti di interesse offrono varie attività e servizi per soddisfare le esigenze dei visitatori.
È importante notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Inoltre, è gestita da un host privato, il che assicura un'attenzione personalizzata e un servizio curato per garantire un soggiorno piacevole e confortevole.