Prêtáloger Verdi 18

9.4Eccellente189 recensioni
Via Verdi 18, Napoli, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato nel cuore del centro monumentale di Napoli, il Pretaloger Verdi 18 offre mini-appartamenti di diverse dimensioni all'interno di un edificio storico risalente alla fine dell'Ottocento. Ogni appartamento è arredato con cura e rispetto per l'architettura originale, offrendo un'esperienza unica e autentica ai suoi ospiti. Le strutture includono aria condizionata, riscaldamento a radiatori, Wi-Fi, TV LCD, lettore DVD e cucina completa con lavastoviglie.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Museo Archeologico Nazionale di Napoli

A breve distanza dal Pretaloger Verdi 18 si trova il rinomato Museo Archeologico Nazionale di Napoli. Questo museo ospita una straordinaria collezione di reperti archeologici provenienti da Pompei, Ercolano e altre importanti aree archeologiche della regione. Gli amanti della storia e della cultura troveranno qui un'occasione unica per esplorare il ricco patrimonio dell'antica Campania.

Piazza del Plebiscito

A pochi passi dall'appartamento si estende la maestosa Piazza del Plebiscito, una delle piazze più grandi e scenografiche di Napoli. Circondata da importanti edifici storici, tra cui il Palazzo Reale e la Basilica di San Francesco di Paola, la piazza è un luogo ideale per immergersi nell'atmosfera affascinante della città e ammirare la sua architettura monumentale.

Castel dell'Ovo

Un'altra attrazione di rilievo nelle vicinanze è il suggestivo Castel dell'Ovo, situato su un'isoletta nel Golfo di Napoli. Questo antico castello offre non solo una vista mozzafiato sulla baia e sul Vesuvio, ma anche la possibilità di esplorare le sue sale storiche e passeggiare lungo le mura millenarie.

Esplorando queste meraviglie culturali e storiche nelle vicinanze, gli ospiti del Pretaloger Verdi 18 avranno l'opportunità di vivere appieno l'incantevole patrimonio di Napoli durante il loro soggiorno.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Prêtáloger Verdi 18

I più popolari

  • Connessione internet

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Bagno

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Prêtáloger Verdi 18

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Prêtáloger Verdi 18?

Check-in: 15:00 - 19:00
Check-out: fino alle 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 6.01km dall'dall'aeroporto Napoli Capodichino.

Gli animali domestici sono ammessi presso Prêtáloger Verdi 18?

No, presso Prêtáloger Verdi 18 gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Prêtáloger Verdi 18?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis