Situato nel centro storico di Napoli, l'R&B Mezzocannone offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita. Dista 10 minuti a piedi dal Maschio Angioino e dal Palazzo Reale. Tutte le camere del Mezzocannone sono arredate individualmente e dotate di balcone e TV. Gli alloggi includono un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Il personale è disponibile 24 ore su 24 e può organizzare un servizio navetta da e per l'Aeroporto di Capodichino. La struttura dista appena 700 metri dal Porto di Napoli e 1 minuto a piedi dalla Stazione Metro Università.
Altre informazioni
Il servizio navetta e l'uso della cucina sono a pagamento. Poiché la struttura non dispone di reception, siete pregati di comunicare l'orario previsto per l'arrivo.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Animali ammessi
Tour a piedi (a pagamento)
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso R&B Mezzocannone?
Check-in: 12:30 - 23:30 Check-out: 09:00 - 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 5.19km dall'dall'aeroporto Napoli Capodichino.
Gli animali domestici sono ammessi presso R&B Mezzocannone?
Sì, presso R&B Mezzocannone gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso R&B Mezzocannone?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?