Il VICOLO55 è una guest house situata nel cuore di Napoli, a soli 800 metri dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. Le camere sono climatizzate e offrono connessione WiFi gratuita. La struttura è non fumatori e si trova a breve distanza da importanti attrazioni come le Catacombe di San Gaudioso, il Maschio Angioino, il MUSA e il Museo Cappella Sansevero. Le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola e asciugamani.
A breve distanza dal VICOLO55 si trova San Gregorio Armeno, una famosa strada di Napoli nota per i suoi negozi di presepi artigianali. È un luogo imperdibile per gli amanti dell'arte e della tradizione napoletana.
La Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale è facilmente raggiungibile dalla guest house, offrendo un comodo accesso ai trasporti pubblici e consentendo agli ospiti di esplorare facilmente la città e le sue vicinanze.
A soli 1,5 km dal VICOLO55 si trova il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, uno dei più importanti musei archeologici d'Italia. Gli ospiti possono immergersi nella storia e nell'arte antica visitando le straordinarie collezioni del museo.
È importante comunicare in anticipo a VICOLO55 l'orario di arrivo. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in, gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Eventuali richieste speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura è gestita da un host privato.